L’annuncio di Fabio Fazio per ‘Che Tempo Che Fa’: tra gli ospiti spunta un nome incredibile. Richard Gere sarà presente in diretta.
Sta già facendo molto parlare la ripartenza della trasmissione di Fabio Fazio ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove. Il motivo? Uno degli ospiti annunciati: Richard Gere. Ebbene sì, perché il super attore avrà un interessante confronto in diretta con il conduttore e, con ogni probabilità, tra gli argomenti che andrà ad affrontare ci sarà quello della Flotilla a lui molto caro che potrebbe innescare caos e polemiche, anche considerato le precedenti diatribe con Matteo Salvini.

Fabio Fazio annuncia Richard Gere a ‘Che Tempo Che Fa’
Subito importanti novità in tv per la trasmissione ‘Che Tempo Che Fa‘. Domenica 5 ottobre inizierà la 23esima stagione del programma condotto da Fabio Fazio e con Luciana Littizzetto e tra gli ospiti è stato annunciato il mitico attore Richard Gere. Non si tratta di una novità assoluta ma la presenza dell’uomo sta già facendo parlare viste le precedenti situazioni e posizioni di Gere su immigrazione e conflitto in Medio Oriente, oltre che per la Flotilla.
Domenica riparte #CTCF e torniamo con una leggenda: Richard Gere.
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 2, 2025
La 23^stagione di Che Tempo Che Fa vi aspetta da domenica alle 19.30 sul Nove. pic.twitter.com/i1Bkx5EAwt
Possibile polemiche su migranti, Gaza e Flotilla
Sebbene sia ancora presto per conoscere i particolari di quello che sarà l’intervento di Gere in tv, è plausibile che l’attore possa soffermarsi sulla spedizione della Flotilla per Gaza e quello che riguarda lo stop di Israele alle varie imbarcazioni. Lo stesso attore, solamente pochi giorni fa, a margine di una sfilata Armani, la prima dalla morte dello stilista, aveva commentato: “Tutti devono fare qualcosa e non puoi delegare a nessun altro, ciascuno di noi deve prendere posizione a un certo punto”. In questo senso è già polemica per quello che potrebbe affermare Gere che ha già intrattenuto in passato scintille a distanza con il leader della Lega Salvini e non solo.